ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DA CAPITANO

Sergi Roberto: “Sogno di alzare la Champions da capitano del Barcellona”

Sergi Roberto Barcellona
Il neo capitano dei blaugrana non nasconde il suo sogno nel cassetto per la prossima stagione e in generale per il futuro.
Redazione ITASportPress

È diventato capitano del Barcellonae ha già avuto modo di fare il suo primo discorso alla squadra oltre che alzare il Trofeo Gamper, vinto contro il Tottenham. Ora Sergi Roberto guarda avanti e a Mundo Deportivo non nasconde quello che è il suo sogno nel cassetto: alzare la Champions League con la fascia blaugrana al braccio.

"È un onore per me essere il capitano del Barcellona. Sono culé da quando ero bambino ed è qualcosa di molto speciale indossare la fascia da braccio. Ero un po' nervoso all'inizio del discorso alla squadra, ma ho osservato il mio compagni di squadra da anni quindi".


Sulle sue ambizioni personali e di squadra, Sergi Roberto non si nasconde: "Non mentirò. Vincere con il Barcellona la Champions League è l'obiettivo principale. Nonostante abbia già realizzato molti sogni, l'opportunità di alzare questo trofeo da capitano sarebbe un momento speciale per me".

Sergi Roberto Barcellona
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.