ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Van der Vaart su Cristiano Ronaldo: “Non pensavo fosse così bravo…”

Van der Vaart su Cristiano Ronaldo: “Non pensavo fosse così bravo…” - immagine 1
Le parole dell'olandese e di Drenthe su CR7 e Benzema a Madrid
Redazione ITASportPress

Royston Drenthe e Rafael van der Vaart sono stati gli ospiti del programma Kick 't Met di Ziggo Sport . I due, scherzano l'uno con l'altro, hanno parlato dei loro anni al Real Madrid e del rapporto con Cristiano Ronaldo e Benzema. Sul calciatore portoghese, Van der Vaart ha inizialmente parlato del rapporto tra CR7 e Drenthe. "Gli piaceva giocare contro Cristiano Ronaldo in allenamento. Ha scoperto che questa era una sfida. Si chiese: Cristiano? Chi è quello" - spiega Rafael van der Vaart, che prosegue: "Cristiano Ronaldo è impazzito con lui. Era veloce, agile e tecnico. Come ti sarebbe successo? Ad un certo punto, Cristiano ha iniziato a correre sulla fascia sinistra perché non sapeva più cosa fare con Drenthe". Poi, l'ex centrocampista olandese spiega di come non pensava che Cristiano Ronaldo potesse raggiungere il livello che ha invece ottenuto. "L'ho visto tirare tiri liberi durante l'allenamento e ho pensato: 'È così forte?' Non aveva molto livello nei primi allenamenti. Non pensavo fosse così bravo, ma quando è iniziata la partita era prontissimo e ha fatto tutto molto bene". 

In un secondo momento, Royston Drenthe ha invece parlato del rapporto con Karim Benzema, sempre ai tempi di Madrid. "Lui era il tipo che si adattava davvero a quel tipo di cultura del Real Madrid. Quella cultura del papavero del Real Madrid. Lì si è sentito subito a suo agio, ma all'inizio non parlava molto perché parlava solo francese. Sono sempre stato attratto dai ragazzi cattivi. È stato automatico, capisci? Inoltre ho sempre incontrato Karim durante le vacanze: Las Vegas, Miami..., eravamo sempre nello stesso posto."  - ha concluso Royston Drenthe sull'attaccante francese.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.