ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RETROSCENA

Wenger: “In carriera rifiutato Real Madrid, Juventus e Psg e anche due Nazionali”

Wenger
Il retroscena svelato dall'attuale responsabile dello sviluppo mondiale del calcio dalla FIFA ed ex mister dell'Arsenal.
Redazione ITASportPress

L'amore per l'Arsenale la voglia di creare qualcosa di magico da poter ricordare nel tempo. Questo è ciò che ha spinto Arsene Wenger a rifiutare, nel corso della sua carriera da allenatore, tantissimi top club d'Europa e persino due Nazionali illustri. A raccontarlo è stato lo stesso manager francese a beIN Sports.

I "NO" PER L'ARSENAL - "Ho rinunciato a Real Madrid, Juventus, Paris Saint-Germain", ha detto Wenger. "Ho rifiutato anche la Nazionale inglese e poi dopo anche quella francese. Credo di aver fatto ciò che era importante per me nella mia vita. Così tante persone vengono a guardarmi e dicono: 'Grazie per quello che hai fatto per l'Arsenal'. Loro capiscono che questa è stata la mia priorità e credo anche che l'Arsenal sia rispettato in tutto il mondo per i valori del club sono venuti alla luce. Sentivo di poter lasciare un'eredità, costruire una base di allenamento, costruire uno stadio, avere un'accademia fantastica. Sentivo che i ragazzi che sarebbero arrivati dopo di me avrebbero potuto lavorare in condizioni decenti".

Wenger
tutte le notizie di