ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PARERE

Barzagli: “Juventus, Zaniolo può essere occasione. Ecco cosa penso di Vlahovic

Barzagli
Il commento dell'ex difensore della Vecchia Signora sulla squadra che sarà, il mercato e non solo.
Redazione ITASportPress

Parere illustre a La Gazzetta dello Sport da parte di Andrea Barzagli, ex difensore, sulla Juventus, la stagione che sarà e il mercato. L'ex giocatore ha commentato alcuni dei temi caldi dell'ambiente bianconero soffermandosi su alcuni singoli atleti.

Si parte dal rinnovo di Rabiot: "Sinceramente pensavo che non avrebbe accettato. Significa che si trova bene alla Juventus. La sua conferma, anche se soltanto per un anno, è un grande colpo e di questi tempi vale come un acquisto top".


Poi sul possibile acquisto di Zaniolo: "Ha qualità importanti. Sinceramente nella Juve di qualche anno fa non lo avrei visto: non per il talento ma per una questione di mentalità. Ma per il nuovo progetto bianconero potrebbe rivelarsi un’occasione. Sarebbe interessante vedere alla Juve o in un top club di Champions anche Berardi".

Su Vlahovic: "I centravanti forti sono pochi e costano. Quando ne hai uno in casa, come nel caso della Juventus, io me lo terrei stretto. Penso che non sia semplice sostituire Vlahovic".

Juventus Vlahovic
tutte le notizie di