ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

COPPA ITALIA

Cagliari-Palermo, probabili formazioni e dove vederla in tv

Cagliari
Cagliari e Palermo si daranno battaglia oggi. Squadre in campo oggi alle 21.15 per i trentaduesimi di finale di Coppa italia.
Redazione ITASportPress

Cagliari-Palermo in campo oggi alla Unipol Domus, sabato 12 agosto 2023 alle ore 21.15 per la Coppa Italia. Le due formazioni guidate rispettivamente da Claudio Ranieri e Eugenio Corini si daranno battaglia per i trentaduesimi di finale del torneo.

Cagliari-Palermo, le ultime

Cagliari Pavoletti
—  

Grande attesa per la sfida di questa sera tra Cagliari e Palermo in Coppa Italia. Le due squadre sono reduci dal campionato di B della passata annata con i sardi che hanno ottenuto la promozione tramite i playoff.


Per la sfida di oggi i rossoblù di mister Ranieri dovrebbero affidarsi a Radunovic tr ai pali. Zappa, Dossena, Obert e il nuovo acquisto Augello in difesa. Centrocampo con Deiola, Makoumbou e Sulemana. L'attacco sarà composto da Oristanio e Azzi ai lati e Pavoletti punta centrale. Lapadula è out per infortunio.

Nei rosanero di Corini spazio a Pigliacelli tra i pali. Difesa formata da Mateju, Lucioni, Marconi e Ceccaroni. Centrocampo con Gomes, Stulac e Saric. Il reparto avanzato vedrà probabilmente titolari R. Insigne, Brunori e Di Mariano.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

La partita tra Cagliari e Palermo che si giocherà, come detto, questa sera sabato 12 agosto 2023 alle ore 21.15, sarà visibile per tutti gli appassionati e tifosi allo stadio, la Unipol Domus che si annuncia tutta esaurita, ma anche in diretta tv e streaming.

Infatti, il match dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia, così come tutta la competizione da questa fase in avanti, è esclusiva Mediaset che trasmetterà live ogni gara. Nel caso del match di oggi tra rossoblù e rosanero, la partita verrà data in tv su Italia Uno e in streaming su Mediaset Infinity.

Di seguito anche le probabili formazioni della gara nel dettaglio:

CAGLIARI (4-3-3): Radunovic; Zappa, Dossena, Obert, Augello; Deiola, Makoumbou, Sulemana; Oristanio, Pavoletti, Azzi. All. Ranieri.

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Marconi, Ceccaroni; Gomes, Stulac, Saric; Insigne, Brunori, Di Mariano. All. Corini.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.