ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

BORDATA

Cassano: “Inter, anche con la Champions manderei via Inzaghi”

Cassano
Il duro commento di FantAntonio sulla stagione dell'Inter e il futuro di Simone Inzaghi sulla panchina dei nerazzurri.
Redazione ITASportPress

Alla Bobo Tv, Antonio Cassano non le manda a dire all'Intered in particolare a Beppe Marotta e mister Simone Inzaghi. L'ex attaccante non è soddisfatto del cammino in questa stagione dei nerazzurri soprattutto per quanto fatto in campionato.

"Il club attribuisce a Inzaghi il merito di aver raggiunto la finale di Champions League ma ignora il disastro in campionato. Tutti lodano l'Inter per essere arrivata in finale di Champions League, ma io racconto ai miei amici esattamente come ci è arrivato. Ha sfidato dopo il girone, Porto, Benfica e Milan. Ma in campionato è a -20 dal Napoli. Una follia. Hanno buttato uno scudetto lo scorso anno permettendo al Milan di vincerlo. Ma questa squadra perde 1 gara ogni 3 in stagione in Serie A".


Cassano poi parla di Marotta: "Dovrebbe iniziare a capire di calcio e non dire che Inzaghi resta al 100%. Marotta e il calcio sono come il bianco e il nero. Fa interviste e recita. Fa solo pubbliche relazioni all'Inter. Io, da tifoso dell'Inter, a Inzaghi lo cambio. Anche se vincesse la Champions League io Inzaghi lo cambierei".

Inzaghi Inter
tutte le notizie di