ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL MISTER

Donadoni stimola Leao: “Ecco cosa gli manca per essere un campione”

Donadoni
Il tecnico Roberto Donadoni ha parlato dell'attaccante del Milan Leao sottolineando cosa gli serva per affermarsi ancora di più ai vertici del calcio.

Redazione ITASportPress

Roberto Donadoni, storico ex calciatore e ora allenatore, ha avuto modo di parlare a La Gazzetta dello Sport di tanti temi dell'attualità calcistica italiana. In modo particolare in vista del big match tra il Napoli e il Milan di campionato.

Il mister si è soffermato su Leao, attaccante rossonero, e sulle sue potenzialità per diventare un vero campione.

COSA MANCA - "Deve lavorare sulla consapevolezza di poter crescere ancora, diventando più concreto davanti e più continuo nei 90 minuti. Se lo farà diventerà straordinario", ha detto Donadoni su Leao. "Quando vai in campo, l'aspetto legato al rinnovo di contratto, resta fuori. Per quanto riguarda il suo ruolo, recentemente un po' cambiato, sono convinto che Pioli ne abbia parlato con lui. Riuscire a essere più duttile può diventare un vantaggio. Quando Rafa sarà più completo, diventerà un campione".

Staremo a vedere se l'attaccante portoghese prenderà i consigli dell'esperto mister e li metterà in pratica prossimamente.

Milan Leao
tutte le notizie di