ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

AMICHEVOLE

Inter-Egnatia, probabili formazioni e dove vederla in tv

Inter Thuram
Scendono in campo Inter e Egnatia per un test amichevole. Squadre impegnate alle 20 per un test in vista dell'inizio della stagione.
Redazione ITASportPress

Inter-Egnatia, amichevoleoggi 13 agosto 2023. Si gioca alle 20 la gara tra le due formazioni che scenderanno in campo al Paolo Mazza di Ferrara per mettere nelle gambe minuti utili per l'inizio della stagione.

Inter-Egnatia, probabili formazioni e dove vederla in tv

Inter Lautaro Martinez
—  

La formazione di Inzaghi arriva dalla vittoria sotto la pioggia contro il Salisburgo e oggi proverà a replicare contro l'Egnatia. L'Intersi prepara al debutto in campionato della prossima settimana contro il Monza e spera di trovare spunto positivi dalla gara odierna.


Dovrebbe essere recuperato dall'affaticamente Lautaro Martinez che aveva saltato l'impegno contro gli austriaci. Con lui in attacco Thuram dall'inizio. Per il resto, fatta eccezione per Acerbi al centro della difesa che dovrebbe essere assente, sarà una squadra nerazzurra molto vicina a quella titolare con Sommer tra i pali, Darmian, De Vrij e Bastoni in difesa. Barella in campo insieme a Calhanoglu e Mkhitaryan in ballottaggio con Frattesi. Dimarco e Dumfries sulle corsie esterne.

La partita di oggi tra Inter e Egnatia sarà visibile anche in diretta tv e streaming. Il match amichevole si giocherà come detto alle 20 di oggi domenica 13 agosto 2023 e verrà trasmesso da DAZN e da Sky. Precisamente su Sky ai canali Sky Sport Calcio (numero 202) e Sky Sport (canale 251).

Di seguito anche le probabili formazioni della gara di oggi nel dettaglio:

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, de Vrij, Bastoni; Dimarco, Mkhitaryan, Calhanoglu, Barella, Dumfries; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: Inzaghi.

EGNATIA (4-2-3-1): Sherri; Lila, Malota, Memolla, Musta; Mellugja, Aleksi; Kasa, Medeiros, Isgandarli; Dwamena. Allenatore: Tetova.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.