ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DUBBIO

Inter, Inzaghi verso il derby di Champions: un solo dubbio

Inter Inzaghi
Il tecnico nerazzurro dovrà scegliere la formazione migliore per sfidare il Milan nella semifinale di Champions.
Redazione ITASportPress

Il Milan ha battuto la Lazio, l'Interha fatto lo stesso con la Roma, per giunta con lo stesso punteggio. Ci sono le giuste premesse per un derby di Champions League da urlo. Ed è proprio in vista della super sfida di mercoledì 10 maggio che il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghipare avere un solo dubbio.

Come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, davanti a Onana ci saranno i tre difensori Darmian, Acerbi e Bastoni. Quest'ultimo è uscito leggermente acciaccato dall'Olimpico ma non sembra destare particolari problemi.

Se in attacco le scelte sembrano andare su Dzeko e Lautaro Martinez con Lukaku inizialmente in panchina, è il centrocampo il reparto "da decifrare". Il dubbio di Inzaghi è proprio qui. Dumfries ci sarà, Dimarco idem sul lato opposto. In mezzo Barella è certo, come lo stesso si può dire di Mkhitaryan. Da capire, invece, chi ci sarà tra Brozovic e Calhanoglu.

Difficile sbilanciarsi perché il croato è tornato alla grande come confermato dalla prova con la Roma dove è stato tra i migliori se non il migliore. Il turco, invece, ha dalla sua l'essere maggiormente pericoloso con le sue conclusioni da fuori. Staremo a vedere.

Brozovic
tutte le notizie di