ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL CENTROCAMPISTA

Kovacic: “A 14 anni mi sono rotto una gamba e ho capito cosa serve per il successo”

Chelsea Kovacic
Il racconto del centrocampista croato tra presente al Chelsea e la sua carriera.

Mateo Kovacic si racconta al sito ufficiale del Chelseae lo fa partendo dal principio, dai valori trasmessi dalla famiglia ma anche da un aneddoto che lo ha accompagnato poi per tutta la sua carriera.

Il centrocampista Blues, con un passato anche in Italia con la maglia dell'Inter, ha spiegato: "A 14 anni mi sono rotto una gamba. In quel momento ho capito che bisogna soffrire per guadagnare qualcosa alla fine di tutto. Per fortuna sono diventato un calciatore professionista e i miei sogni si sono avverati".

Dopo aver parlato della forza della Croazia e del fatto che il segreto della Nazione in generale nello sport sia il "sentirsi tutti uniti", Kovacic ha parlato del Chelsea e della sua vita a Londra.

"Sono molto felice a Londra. Sono qui da 5 anni ormai e tutta la mia famiglia è felice. Mi sento davvero a casa qui e tutto è perfetto. La gente, il clima, le persone. Mio figlio va qui all'asilo e ho solo parole positive per questo posto".

E ancora: "Ho avuto la fortuna e il piacere di viaggiare, anche per il mio lavoro, e ho imparato tante cose. Quella più importante è rispettare le persone, tutte".

Kovacic
tutte le notizie di