SERIE C

Benevento, Andreoletti: “Crotone gara speciale che affronteremo con…”

Redazione ITASportPress

La gara è in programma per domenica 1 ottobre alle ore 16:15, l'allenatore: "Dobbiamo mantenere i nostri pregi come aggressività e approccio"

Tutto pronto per la grande sfida di campionato Benevento-Crotone. La gara si prospetta entusiasmante e piena di colpi di scena, forse una delle più importanti di questo inizio di stagione. Lo conferma anche Matteo Andreoletti in conferenza stampa, dove ha parlato di diversi argomenti.

[an error occurred while processing this directive]

LA  GARA: "Per blasone e passato è una gara non comune, lo sappiamo. Ma è anche vero che quest'anno un pò tutte le partite sono dei veri e propri big match, il livello è bello alto. In ogni caso mi aspetto maggiore personalità da parte dei miei ragazzi, dobbiamo mantenere i nostri pregi come aggressività e approccio alla partita" ha dichiarato l'allenatore del Benevento. Parlando poi della condizione generale della squadra: "Siamo in tanti e questo alza il livello degli allenamenti. Terranova spero di averlo se non in coppa sicuramente per la prossima. Ciciretti torna a disposizione, l’idea è quella di dargli minuti finali. Anche Importa torna con la squadra, ci può dare tante alternative importanti per questa sfida". 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.