00:52 min
SERIE C

Benevento, Andreoletti: “Mercato soddisfacente, contro il Francavilla voglio…”

Redazione ITASportPress

Il mister è soddisfatto del mercato e degli ultimi due arrivati: "Ciciretti e Terranova ci daranno una grande mano, sono a disposizione"

Dopo un mercato da applausi, il Benevento prepara alla seconda sfida di campionato sul campo della Virtus Francavilla. Una partita da affrontare con attenzione secondo mister Andreoletti che, in conferenza stampa, ha avvertito i suoi: "Mi aspetto una gara diversa dalla scorsa contro la Turris. Ci servirà adottare un atteggiamento più conservativo, senza forzare molto la giocata. Per quanto riguarda il mercato, inoltre, mi considero soddisfatto. Anche degli ultimi due arrivi". Continuando proprio sugli ultimi arrivati, Ciciretti e Terranova: "Ciciretti si è rimesso in discussione e potrà darci una mano importante, ne sono convinto. Terranova è stato preso per l’infortunio di Meccariello e il discorso vale anche per lui. Qualora ne avremo bisogno, potremo contare anche su di loro contro il Francavilla. Inoltre abbiamo una situazione un pò deficitaria davanti alla difesa, ma vediamo...".

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.