00:21 min
LE DICHIARAZIONI

Latina, Di Donato: “Catania forte in ogni reparto, bisognerà tenere botta”

Redazione ITASportPress

Nel corso della classica conferenza stampa di presentazione della sfida in Sicilia, l'allenatore del laziali ha spiegato: "Il Catania è forte in ogni reparto, ha giocatori importanti e domenica ci aspetta una partita di sacrificio"

Protagonista di un grande avvio di stagione, il Latina di Daniele Di Donato sarà il prossimo avversario del Catania. Al "Massimino", domenica 8 ottobre i nerazzurri proveranno a sorprendere ancora una volta in casa di una delle big del campionato, così come fatto ad Avellino all'esordio (partita terminato sull'1-0 per il Latina). Nel corso della classica conferenza stampa di presentazione della sfida in Sicilia, l'allenatore del laziali ha spiegato: "Il Catania è forte in ogni reparto, ha giocatori importanti e domenica ci aspetta una partita di sacrificio".

[an error occurred while processing this directive]

Poi, ancora Di Donato: "Dobbiamo essere bravi a tenere botta perché poi l'occasione ci capita. Non dobbiamo farci prendere dalla paura, dobbiamo essere sbarazzini e liberi di mente". Sul momento del Catania, Di Donato spiega: "Loro non hanno ingranato? Sì ma hanno una rosa fortissima e dobbiamo attaccare ogni palla con la massima cattiveria perché giocatori come Chiricò o Di Carmine ti possono punire al minimo errore. Dobbiamo essere bravi a sfruttare ogni occasione. Giocare davanti a 15.000 persone ci deve preparare a dove uno sogna di arrivare. Il bello del calcio è giocare davanti a queste cornici e lavoriamo per questo" - ha concluso l'allenatore del Latina, pronto per la sfida del "Massimino" contro il Catania di Luca Tabbiani.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.