ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ANALISI

Luca Tabbiani e il Fiorenzuola: ritorno inatteso per l’ex Catania

Luca Tabbiani e il Fiorenzuola: ritorno inatteso per l’ex Catania - immagine 1
Ritorno alle origini per Luca Tabbiani: c'è l'accordo con il Fiorenzuola. Il Catania può sorridere
Redazione ITASportPress

Quello tra Luca Tabbiani e il Fiorenzuola è un tipo di amore indelebile, pronto a tornare a prendere quota dopo la breve (e sfortunata) parentesi di Catania. Come raccontato, infatti, l’allenatore genovese ha trovato l’accordo con il club rossonero per un ritorno in panchina. Dopo qualche ora di riflessione, l’ex Catania ha deciso di accettare di ripartire da Fiorenzuola per rilanciarsi immediatamente dopo l’esonero di Catania.

Come detto, quella tra Luca Tabbiani e il Fiorenzuola è una storia d’amore autentica, nata nella stagione 2019-20. Nel giro di quattro stagioni sulla panchina dei rossoneri, Tabbiani è riuscito ad ottenere una storica promozione in Serie C nella stagione 2020-21. Successivamente, due salvezze consecutive negli anni successivi. Risultati importanti ottenuti da Tabbiani con il Fiorenzuola, che con l’allenatore genovese ha toccato tra le più alte vette mai raggiunte nella sua storia. Risultati che sono arrivati anche grazie a un gioco dinamico e frizzante, che ha contribuito ad attirare l’interesse di Grella, che decise di portare Tabbiani a Catania. Adesso, l’allenatore di Genova è pronto a ripartire da una piazza in cui ha dimostrato di potersi esaltare e in cui vanta già 137 presenze.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.