
Trento-Padova scenderanno in campo oggi, sabato 8 aprile 2023 dalle 14:30 presso lo Stadio Briamasco per la 36esima giornata del campionato di Serie C. La squadra di Bruno Tedino sfida quella di Vincenzo Torrente.
SFIDA
Trento-Padova scenderanno in campo oggi, sabato 8 aprile 2023 dalle 14:30 presso lo Stadio Briamasco per la 36esima giornata del campionato di Serie C. La squadra di Bruno Tedino sfida quella di Vincenzo Torrente.
Il Trento è attualmente quattordicesimo in classifica, in coabitazione con la Pro Vercelli, con 42 punti conquistati, in virtù di 11 successi, 9 pareggi e 15 sconfitte, con uno score di 37 reti realizzate e 39 subite. Per la sfida odierna dove una vittoria potrebbe permettere alla squadra di Tedino di allungare sulla zona playout, il tecnico dovrà fare a meno degli indisponibili Desplanches, Fabbri, Barison e Terrani, dei lungodegenti Osuji e Cazzaro e ha convocato 21 giocatori.
Nel Padova, settimo in classifica con 50 punti realizzati in virtù di 12 successi, 14 pareggi e 9 sconfitte, mister Torrente recupera Dezi e potrebbe già schierarlo in campo nell'undici di partenza.
La partita di oggi, sabato 8 aprile 2023, tra Trento e Padova, valevole per la 36esima giornata – la 17esima e terzultima del girone di ritorno – del campionato di serie C 2022 – 2023, che si giocherà alle 14:30 al Briamasco, potrà essere seguita da tifosi e appassionati in diretta tv e streaming.
La sfida, infatti, sarà trasmessa n modalità Diretta Gol su Sky Sport (servizio a pagamento) e in diretta streaming integrale su Dazn (servizio a pagamento) ed Eleven Sports (servizio a pagamento) all’indirizzo www.elevensports.it.
Di seguito le probabili formazioni del match:
TRENTO (4-3-1-2): Marchegiani; Ballarini, Ferri, Vitturini, Trainotti; Di Cosmo, Suciu, Sangalli; Pasquato; Carletti, Attys. Allenatore: Tedino
PADOVA (4-3-3): Donnarumma; Crivello, Delli Carri, Valentini, Belli; Vasic, Radrezza, Dezi; Liguori, Russini, Bortolussi. Allenatore: Torrente
A dirigere la sfida tra Padova e Trento sarà Gabriele Restaldo, appartenente alla sezione di Ivrea, alla sua prima stagione in Can C. Sino a questo momento ha diretto 8 gare di campionato, 1 di Coppa Italia di serie C, 7 tra campionato e Coppa Italia “Primavera”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA