00:21 min
SERIE C

Vicenza, Rosso: “Mi aspetto che qualcuno vada fuori…”

Redazione ITASportPress

Il presidente afferma di aver visto una squadra pronta al campionato, sul mercato conferma la volontà di sfoltire La Rosa

Non preoccupa la sconfitta per mano del Virtus Verona per 1-0. In casa Vicenza sono convinti del lavoro svolto, dentro e fuori dal campo, con un mercato condotto a puntino alle richieste di mister Aimo Diana. Ne è dello stesso parere il presidente Stefano Rosso, che ha assistito dagli spalti all'amichevole: "Abbiamo fatto venti tiri in porta, guadagnato diciotto calci d’angolo… e vabbè. Il calcio è così e bisogna accettarlo - si legge alle colonne del Giornale di Vicenza -. Sono convinto del lavoro svolto dalla squadra, la vedo pronta". Poi, sul gol subito scherza: "Sono contento, così avremo un aspetto in più su cui lavorare per l’inizio del campionato".

[an error occurred while processing this directive]

Lane che, in ogni caso, ha ancora qualcosa da sbrigare sul mercato per rifinire la rosa. In particolare in uscita, come confermato dallo stesso presidente biancorosso: "Mi aspetto che qualcuno vada fuori, ma vediamo..." ha dichiarato Stefano Rosso. I profili messi alla porta sono due: De Maio, vicino alla Feralpisalò, e Dalmonte.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.