00:20 min
IL CHIARIMENTO

Nainggolan chiarisce: “Le parole su De Rossi? La solita stampa italiana…”

Redazione ITASportPress

Il Ninja ridimensiona le "accuse" nei confronti dell'ex compagno e allenatore alla Spal, prendendosela con i media rei di aver ingigantito le sue dichiarazioni

Una battuta, pur piuttosto colorita, trasformata in un caso mediatico. Quante volte abbiamo assistito a questo cliché, con personaggi famosi del mondo dello sport e non solo, costretti poi a tornare sulle proprie parole per spiegarne meglio significato e... intonazione.

[an error occurred while processing this directive]

L'ultimo esempio arriva da Radja Nainggolan, che a poche ore dalle dichiarazioni "al veleno" sull'amico Daniele De Rossi a proposito della comune, e brevissima, esperienza alla Spal ha fatto una parziale marcia indietro. O meglio, ha precisato che... stava scherzando.

"Daniele mi ha raccontato un sacco di c....te per convincermi a venire alla Spal" aveva detto il Ninja alla pagina Instagram ‘Parlamoderoma2.0’. Va da sé che l'"attacco" ha fatto rapidamente il giro del web, anche se in molti avevano capito la natura goliardica dell'uscita del centrocampista belga.

Nainggolan è comunque tornato sull'argomento attraverso una Instagram Story, accusando la stampa italiana di aver travisato e ingingantito le sue parole: "La stampa italiana purtroppo non ce la fa... Quando si parla, si ride e si scherza bisogna riportare le cose per come vengono raccontate... Era in modo sorridente e scherzoso... Qualsiasi cosa è una polemica".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.