NAZIONALI

Neymar, il tifoso che gli ha lanciato i popcorn: “Non l’ho fatto con cattiveria”

Redazione ITASportPress

Nessuna critica e protesta nei confronti del calciatore. I popcorn servivano solo per attirare la sua attenzione alla tribuna

Emergono nuovi dettagli riguardo la scena avvenuta nella sfida Brasile-Venezuela, in cui Neymar è stato fortemente criticato ricevendo persino un pacco di popcorn addosso. A parlare è proprio il tifoso che ha colpito il calciatore brasiliano, il quale ha precisato che il gesto non è stato fatto con malizia. Anzi, pare si tratti solo di un errore.

[an error occurred while processing this directive]

POPCORN: Queste le sue parole riportato dal sito del giornalista Leo Dias. "Alla fine della partita mi sono avvicinato il più e possibile al campo e ho provato ad attirare l'attenzione di Neymar. L'ho chiamato e ho urlato, ma nulla. Non si è accorto. Così ho lanciato i popcorn che stavo mangiando per fare in modo che si girasse verso la tribuna. Anche se può non sembrare così, vi assicuro che non è un gesto fatto con cattiveria nei suoi confronti. Non lo farei mai, sono un suo grande fan". Criticato per il presunto party segreto organizzato con Vinicius e Richarlison, i maggiori media avevano collegato il lancio dei popcorn come una forma di protesta nei confronti del calciatore. Invece no, i tifosi cercavano solo attenzioni.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.