NAZIONALI

Portogallo, i 26 convocati di Martinez. Due arrivano dalla Serie A

Redazione ITASportPress

Diramata ufficialmente la lista dei 26 convocati del Portogallo per le sfide con Liechtenstein e Islanda. Chiamati anche due "italiani"

Diramata questo venerdì la lista dei ventisei convocati del Portogallo. Le Nazionali torneranno in campo durante la terza settimana di novembre, con i lusitani che affronteranno Liechtenstein e Islanda, gare valide per le qualificazioni ai EURO 2024. Sfide il cui valore lascia il tempo che trova visto che la squadra guidata da C.t. Roberto Martinez si è già assicurata il primo posto del gruppo J a pieni punti. Dunque ha già strappato il pass per i prossimi Europei. Di seguito la lista, cui sono presenti anche due "italiani" che militano proprio in Serie A. Si tratta del portiere della Roma, Rui Patrício, e l'attaccante del Milan Rafael Leão.

[an error occurred while processing this directive]

PORTIERI: Diogo Costa (Porto), José Sá (Wolverhampton), Rui Patrício (Roma)

DIFENSORI: Diogo Dalot (Manchester United), Nélson Semedo (Wolverhampton), João Cancelo (Barcellona), Rúben Dias (Manchester City), António Silva (Benfica), Gonçalo Inácio (Sporting CP), Pepe (Porto), Toti Gomes (Wolverhampton).

CENTROCAMPISTI: João Palhinha (Fulham), Rúben Neves (Al-Hilal), João Neves (Benfica), Bruno Fernandes (Manchester United), Otávio Monteiro (Al Nassr), Vitinha (Paris Saint-Germain), Matheus Nunes (Manchester City) e Bernardo Silva (Manchester City)

ATTACCANTI: Ricardo Horta (Braga), Bruma (Braga), Rafael Leão (Milan), João Félix (Barcelona), Cristiano Ronaldo (Al Nassr), Gonçalo Ramos (Paris Saint-Germain) e Diogo Jota (Liverpool).


 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.