NAZIONALI

Portogallo, Martinez: “Cristiano Ronaldo è il nostro punto di riferimento”

Redazione ITASportPress

Il C.t non ha dubbi sul fuoriclasse dell'Al Nassr: "Sta facendo molto bene nel suo club e lo ha dimostrato anche oggi, in Nazionale"

Una doppietta, lo scorso venerdì contro la Slovacchia, che conferma l'importanza di Cristiano Ronaldo per il Portogallo. L'attaccante era ed è tutt'oggi una pedina fondamentale sia dentro che fuori dal campo, dove si respira l'aria del fuoriclasse. E a confermare Cr7 come leader della Nazionale lusitana è lo stesso C.t. Roberto Martinez: "Lui è il nostro punto di riferimento".

[an error occurred while processing this directive]

RONALDO: "Cristiano sta bene, gioca tanti minuti e segna tanti gol con il suo club. Ora è tornato con noi in Nazionale e ha tantissima esperienza, che torna importante per il resto della squadra. Lui rappresenta uno stimolo e un vero e proprio punto di riferimento per i giovani e per gli stessi compagni. In ogni caso, stiamo facendo tutti il massimo quindi i complimenti vanno al gruppo. Il calcio non è uno sport individuale, è una partita di tutti e l'impegno non sta mancando". Successivamente la delusione in Qatar in molti davano Cristiano Ronaldo per spacciato e invece no. Con Martinez alla guida della Nazionale, Cr7 è rimasto ed è sempre più importante.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.