L'ex ct della nazionale, intervenuto sulle frequenze di Radio CRC, è particolarmente legato a Spalletti per averlo allenato all'Entella e allo Spezia tra il 1985 e l'86: "Luciano è un amico verso cui provo un affetto incondizionato - le parole dell'ex allenatore, tra le altre, di Sampdoria, Bari e Torino - Gli faccio un grandissimo in bocca al lupo con il cuore in mano, gli ho anche mandato un messaggio, poi ci sarà occasione per parlargli, so che quando uno comincia è cercato da tutti...".
"Credo che sia una nomina meritata - ha poi aggiunto Ventura - Con quello di straordinariamente bello che Spalletti ha fatto l’anno scorso si è guadagnato questo incarico che potrebbe essere la ciliegina sulla torta di una carriera importante".
Non è poi mancata da parte di Ventura una frecciata allo stesso Mancini e pure alla Federazione per la gestione della fase finale dell'era del ct campione d'Europa nel 2021: "Credo che non sia stata data una bella immagine per tutto quello che è successo, ma è difficile entrare dentro alle cose, si rischia di dire delle sciocchezze. Sicuramente è una cosa che si sarebbe potuta evitare".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA