00:14 min
FEDELI

Sampdoria, al cuor non si comanda: due big resteranno anche in B

Redazione ITASportPress

Sembra essere stata presa la decisione di due leader della formazione blucerchiata: restano anche in B.

In attesa di conoscere il proprio futuro societario, la Sampdoriapensa anche alla rosa in vista della prossima stagione. Sono tantissime le incertezze relative ai giocatori che potranno comporre la squadra della prossima annata che dovrà affrontare, con ogni probabilità, il campionato di Serie B.

[an error occurred while processing this directive]

Eppure, alcune certezze, due per la precisione, sembrano già esserci. Come si legge sulle pagine di Repubblica, se la società blucerchiata ripartirà dalla serie B potrà contare su due tasselli importanti come Manolo Gabbiadini e Emil Audero. I due giocatori - attaccante e portiere - hanno dato la loro disponibilità a restare in cadetteria e far parte della rinascita blucerchiata.

A questo punto si attende quindi solo il parere della nuova proprietà che, terminate tutte le operazioni necessarie all’iscrizione al prossimo campionato, dovrebbe dare il via ai colloqui e alle valutazioni sui singoli giocatori. Non meno importante, anche la scelta del tecnico che, probabile, possa avvenire prima o in contemporanea con i dialoghi con i calciatori.