ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUI SOCIAL

Sampdoria, la promessa di Augello: “Abbiamo fallito ma ci rialzeremo”

Sampdoria Augello
L'esterno blucerchiato ha tracciato un breve bilancio dell'annata vissuta e ha lanciato una promessa a tutto l'ambiente.
Redazione ITASportPress

La speranza è che il peggio, al netto della retrocessione in B, sia alle spalle. La Sampdoriaè pronta a ripartire e lo sono anche alcuni dei giocatori simbolo. Dopo le parole di grande cuore di Quagliarella, arrivano anche quelle via social di Tommaso Augello. L'esterno, su Instagram, ha voluto mandare un chiaro messaggio a tutto l'ambiente blucerchiato, tifosi società e compagni.

POST - "Si è conclusa una stagione difficile, in cui non siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo. Abbiamo fallito, ma dalle sconfitte si impara e si migliora", ha scritto Augello in un post sul proprio profilo ufficiale Instagram. Poi la promessa piena di orgoglio e grinta: "Sicuramente ci rialzeremo! Forza Samp!".


Staremo a vedere, adesso, quale sarà il destino della formazione blucerchiata che col duo Radrizzani-Manfredi dovrebbe ripartire dalla Serie B. Molto, però, è ancora da decidere. Dal nuovo mister alla rosa che avrà sicuramente tantissimi cambiamenti rispetto all'ultima annata vissuta.

Sampdoria Augello
tutte le notizie di