ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

FUTURO

Sampdoria, Lanna: “Prudente ma fiducioso. Barnaba o Radrizzani? Nessuno in vantaggio”

Sampdoria Lanna
Le parole del presidente blucerchiato in prospettiva cessione del club e ultimi impegni in campionato.
Redazione ITASportPress

La partita contro il Sassuolo questa sera, ma soprattutto la sfida per la cessione del club e per salvare la società. Marco Lanna ha fatto il punto sul momento della Sampdoriaparlando a margine del del Torneo Ravano.

"Novità per la società? No, ma stanno lavorando professionisti e consulenti per chiudere gli accordi, speriamo che questo accada in tempi brevi. Fiducia? Io sono prudente ma ottimista, si sta lavorando, non posso aggiungere altro ma c’è tanta gente che sta lavorando", ha detto Lanna. "Chi in vantaggio tra Barnaba e Radrizzani? Non so, non c’è nessuno in vantaggio, vedremo andando avanti chi proporrà le condizioni migliori. Del Qatar non so niente, ho letto ma forse dovreste chiedere a Radrizzani".


Non manca un passaggio anche alla gara col Sassuolo che la Samp giocherà oggi, l'ultima in casa della stagione: "Mi aspetto comunque tanta affluenza, i tifosi ci sono sempre stati vicino e credo che in questo momento lo saranno ancora di più. Il corteo - dalla sede del club allo stadio - sarà una manifestazione che farà notare quanto ci tengono a questa società. La partita vediamo come andrà, sui tifosi ho speso sin troppe parole, hanno un grande amore verso la Samp e lo hanno dimostrato in un momento difficilissimo per la squadra e la società".

Sampdoria
tutte le notizie di