La formazione blucerchiata arriva alla gara odierna dopo un allenamento al mattino. L'Entella sarà di scena a Cesena per il turno preliminare di Coppa Italia domenica e quindi è sicuramente più avanti in termini di preparazione rispetto ai ragazzi di Pirlo.
Il club doriano è reduce dalla vittoria contro l'Alessandria con gol di La Gumina che potrebbe giocare anche oggi e cercare di conquistare un posto importante nell'attacco blucerchiato, specie dopo la partenza di Gabbiadini.
La gara di oggi, giovedì 3 agosto 2023, si giocherà come detto alle 18. Al momento non pare essere prevista alcuna copertura tv e streaming. Il match si giocherà a porte chiuse a Bogliasco.
Difficile prevedere la formazione della Samp di oggi. Contro l'Alessandria erano scesi in campo i seguenti calciatori con annesse sostituzioni:
Audero (1′ s.t. Ravaglia); Depaoli (23′ s.t. Paoletti), Ferrari (23′ s.t. Bereszynski), Murru (23′ s.t. Lotjonen), Giordano (1′ s.t. Barreca); Malagrida (1′ s.t. Askildsen), Yepes (23′ s.t. Panada), Verre (23′ s.t. Vitale); Léris (23′ s.t. Di Stefano), La Gumina (23′ s.t. Borini), Borini (1′ s.t. Stoppa).
© RIPRODUZIONE RISERVATA