ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMMENTO

Adani: “Alla Juventus non ci sono giocatori felici”

Adani
Il parere dell'ex giocatore sul momento in casa bianconera e lo status mentale dei calciatori.

Un'annata di montagne russe in casa Juventus, in campo e fuori. Molte critiche sono arrivate di recente alla squadra bianconera e l'ultimo a parlarne è stato l'ex difensore, e ora opinionista, Lele Adani.

Intervenuto nel corso di 90° Minuto, l'ex giocatore ha detto la sua sullo stato mentale dei vari giocatori della Juventus ma anche sulle mosse della società.

"Non ci sono calciatori felici alla Juventus. Sembra che sia difficile dirlo e invece lo sanno tutti. Chiesa è spaesato in campo, non è che ha disimparato a giocare. Non andavano bene Morata, Bentancur, Kulusevski, ora di colpo non va più bene Vlahovic: tutti grandissimi giocatori", ha sottolineato l'ex giocatore. Poi ancora: "Un anno fa dicevo che Allegri doveva essere aiutato. Ora non solo non è stato aiutato, ma gli lasciano i comandi. Io penso che la Juventus non possa essere gestita totalmente da Allegri".

Staremo a vedere come si chiuderà l'annata della Vecchia Signora, ancora in corsa per l'Europa League e in piena bagarre per le posizioni che varrebbero la partecipazione alla prossima Champions (penalizzazioni permettendo).

Juventus-Napoli Milik Lobotka
tutte le notizie di