ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

INFORTUNIO

Atalanta, nuovo guaio per Koopmeiners: altro stop e dubbi sul rientro

Atalanta Koopmeiners
Nuovo stop per Koopmeiners. L'olandese della Dea sembrava pronto a tornare in campo ma pare abbia avuto una sorta di ricaduta. Dubbi sulle tempistiche di rientro.

Redazione ITASportPress

Teun Koopmeiners sta vivendo uno dei momenti più difficili della sua stagione. Il centrocampista dell'Atalantasembrava essere ad un passo dal ritorno in campo con la Dea ma un nuovo guaio lo ha fermato e gli ha impedito di rientrare nella lista dei convocati dell'ultima sfida di campionato.

L’olandese, nelle ultime ore, ha avuto una ricaduta relativa al suo precedente infortunio e sarà costretto a saltare quasi sicuramente anche le partite contro Fiorentina e Bologna. Il risentimento muscolare al bicipite destro che lo aveva messo k.o nelle scorse settimane è tornato a complicare i suoi piani di rientro e anche quelli di mister Gasperini che su Koopmeiners avrebbe contato certamente sempre nell'undici di partenza.

Dalle ultime informazioni che arrivano da quel di Bergamo, l’Atalanta per ora ha deciso di non sottoporre il giocatore a nuovi esami ma ha scelto la via del monitoraggio. Staremo a vedere quando l'olandese potrà tornare a dare una mano alla Dea.

Atalanta Koopmeiners
tutte le notizie di