ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SITUAZIONE

Atalanta, stagione finita per Soppy? E Gasp ha anche un altro problema…

Atalanta Soppy
Due calciatori da valutare nelle fila della Dea con Soppy e Djimsiti usciti malconci dalla trasferta contro la Salernitana.
Redazione ITASportPress

L'Atalantaè reduce dalla sconfitta contro la Salernitana che ha decisamente complicato i piani europei della Dea, specie in ottica qualificazione alla prossima Champions League. A rendere complessa la rimonta anche la situazione infortunati.

Infatti, dalla sfida dell'Arechi, mister Gasperini è uscito con "due giocatori in meno", anche se ancora da valutare. Parliamo di Soppy e Djimsiti. Il primo, tornato titolare dopo diverse giornate, dovrà fare ulteriori accertamenti per comprendere l'entità del risentimento muscolare al flessore. Per lui, anche in caso di problema lieve, la stagione potrebbe già essere finita.

Discorso diverso per Djimisiti che è uscito dopo un brutto pestone ricevuto e che dovrebbe recuperare in vista della prossima gara contro il Verona prevista sabato 20 maggio alle ore 18:00.

Staremo a vedere quali soluzioni adotterà il tecnico della Dea Gian Piero Gasperini e soprattutto se le sensazioni sui due infortunati verranno confermati dagli esami. Al momento l'Atalanta è al settimo posto a a 7 punti di distanza dalla quarta piazza.

Atalanta Soppy
tutte le notizie di