
Bologna-Milan si gioca oggi, sabato 15 aprile 2023 alle ore 15 per la 30esima giornata di Serie A. Match importante per entrambe le squadre anche se per ambizioni differenti.
LA SFIDA
Bologna-Milan si gioca oggi, sabato 15 aprile 2023 alle ore 15 per la 30esima giornata di Serie A. Match importante per entrambe le squadre anche se per ambizioni differenti.
Qualche problema per il Bolognadi Thiago Motta che dovrà contare ancora su Sansone nel ruolo di centravanti. Alle sue spalle il possibile poker formato da Dominguez, Aebischer, Barrow e Ferguson. Toccherà a Schouten agire davanti alla difesa composta da Skorupski tra i pali, Posch, Soumaoro, Lucumì e Kyriakopoulos nel quartetto arretrato.
Nel Milanci saranno diversi cambi in chiave Champions con il match di ritorno dei quarti contro il Napoli che sarà per forza nella mente di Pioli e dei giocatori. Per questo, spazio a Origi in attacco con Saelemaekers, De Ketelaere e Rebic che agiranno alle sue spalle. Cambi anche in mezzo al campo e in difesa dove tolto Maignan che sarà ancora in porta, ci saranno Florenzi, Kalulu, Thiaw e Ballo-Touré in difesa. Vranckx e Pobega favoriti a centrocampo.
La partita traBologna-Milan si giocherà, come detto, oggi sabato 15 aprile 2023 alle ore 15 allo Stadio Dall'Ara di Bologna, per il match valido per la 30esima giornata di Serie A:
La partita verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN, la cui app si può scaricare su smart tv di ultima generazione, su console di gioco come PlayStation e Xbox, o su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast. In streaming sempre con DAZN anche su dispositivi mobili. Gli abbonati a Sky e DAZN potranno accedere a Zona DAZN.
Di seguito le probabili formazioni nel dettaglio:
BOLOGNA (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Kyriakopoulos; Schouten; Ferguson, Dominguez, Aebischer, Barrow; Sansone.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Thiaw, Ballo-Touré; Vranckx, Pobega; Saelemaekers, De Ketelaere, Rebic; Origi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA