ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Dalla Germania: anche la Juventus sulle tracce di Moukoko

Borussia Dortmund Moukoko
Youssoufa Moukoko potrebbe presto lasciare la Bundesliga e approdare in un nuovo campionato europeo. Come raccontato da Sport Bild, l'attaccante tedesco sarebbe nel mirino di alcuni tra i top club di Premier League, Liga e Serie A
Redazione ITASportPress

Finito leggermente ai margini del Borussia Dortmund, Youssoufa Moukoko potrebbe presto lasciare la Bundesliga e approdare in un nuovo campionato europeo. Come raccontato da Sport Bild, l'attaccante tedesco sarebbe nel mirino di alcuni tra i top club di Premier League, Liga e Serie A. Nello specifico, per quanto riguarda le italiane - al momento indietro rispetto alla concorrenza - i club interessati sarebbero Juventus e Atalanta. Quest'ultimo, aveva già fatto un timido tentativo nelle scorse settimane.

Borussia Dortmund, Moukoko pronto a scatenare l'asta

—  

Astro nascente del calcio tedesco, quella attuale è una stagione fin qui sfortunata per Youssoufa Moukoko, talento tedesco del Borussia Dortmund con pochi minuti giocati fino a questo momento. Per questo motivo, a gennaio potrebbero per lui aprirsi le porte della cessione, anche solo in prestito.


Secondo quanto riportato da Sport Bild, sul calciatore c'è già la fila. Liverpool e Chelsea sarebbero i club avanti sul tedesco, ma il Real Madrid rimane sempre alla finestra e - alla ricerca di una punta - valuta con attenzione la soluzione del prestito. Il calciatore piace anche al Barcellona e al Manchester United ma, secondo i tedeschi, ci sarebbero anche due club italiani sulle sue tracce: Juventus e Atalanta, che già in passato ha sondato la possibilità di arrivare a Youssoufa Moukoko.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.