ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUI SOCIAL

De Roon vendica il “suo” Feyenoord con l’Atalanta: sfottò social alla Roma

De Roon
Dopo la vittoria della Dea sulla Roma, l'olandese parla sui social e "vendica" il Feyenoord sconfitto in Europa League dai giallorossi.

"Quando la tue radici sono a Rotterdam e batti l’As Roma". Sono state queste le parole del centrocampista dell'Atalanta Marten De Roon sui social. L’olandese, cresciuto nel settore giovanile del Feyenoord, prima di passare allo Sparta Rotterdam, evidentemente, aveva voglia di "vendicare" la sconfitta della formazione olandese in Europa League contro i giallorossi e non ha fatto mancare un pensiero davvero ironico dopo il 3-1 della Dea in campionato.

De Roon ha postato un suo fotomontaggio con giubbotto ufficiale del club bergamasco aggiungendo nella didascalia la frase prima citata. Uno sfottò social in piena regola che ha scatenato le risate dei tifosi atalantini ma anche qualche commento duro di quelli della Roma che hanno sottolineato come il centrocampista sia "spettatore" delle Coppe in questa annata vista l'assenza della Dea dalle varie competizioni.

Ad ogni modo, l'ironia del calciatore merita indubbiamente un premio e non è la prima volta che il numero 15 nerazzurro si rende protagonista di contenuti social da vero social media manager.

Atalanta Roma
tutte le notizie di