ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE PAROLE

Dzeko non se lo spiega: “Lukaku? Mi ha sorpreso, io sarei rimasto all’Inter”

Inter Dzeko Lukaku
L'attaccante crede che sarebbe potuto rimanere a Milano: "La mia cessione era dovuta a Lukaku, così da lasciargli più spazio"
Redazione ITASportPress

Edin Dzeko è tornato sulla scelta dell'ex compagno, Romelu Lukaku, di non tornare in nerazzurro quest'estate. Anzi, precisamente di ascoltare anche altre proposte diverse da quella dell'Inter. L'attaccante bosniaco, ora al Fenerbahce, non si spiega la scelta del belga: "Io sarei rimasto molto volentieri all'Inter". 

LA  SCELTA: L'attaccante è convinto che la sua cessione sia stata legata proprio alla permanenza di Lukaku, così da lasciargli più spazio. Poi il caos e l'Inter che ha mollato Big Rom. "Io stavo veramente bene lì, a Milano - ha esordito Edin Dzeko in un'intervista concessa ad Amazon Prime Video -. Guardando la scelta che hanno fatto su di me ero convinto che l'Inter l'avesse fatta anche per dare più fiducia e spazio a Lukaku. In questo modo non avrebbe avuto un giocatore importante come me a dargli fastidio e togliergli qualche partita da titolare. Per questo motivo ammetto che sono rimasto veramente sorpreso dal fatto che alla fine Romelu non sia tornato all'Inter, non me l'aspettavo".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.