ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE PROBABILI FORMAZIONI

Frosinone-Fiorentina, probabili formazioni e dove vederla in tv

Frosinone-Fiorentina, probabili formazioni e dove vederla in tv - immagine 1
Le possibili scelte di Eusebio Di Francesco e Vincenzo Italiano per la gara tra Frosinone e Fiorentina, valida per la 6^ giornata della Serie A
Redazione ITASportPress

In programma per giovedì 28 settembre alle ore 18.30, Frosinone-Fiorentina sarà una delle gare che andranno a chiudere il turno infrasettimanale di campionato, valido per la 6^ giornata di Serie A. Allo "Stirpe", la squadra di Eusebio Di Francesco punta a proseguire il buon inizio di stagione. Stesso discorso per la Fiorentina di Vincenzo Italiano, che arriva all'appuntamento reduce dalla buona vittoria contro l'Udinese (0-2 il finale alla "Dacia Arena" durante l'ultimo turno).

Frosinone-Fiorentina, le probabili formazioni

—  

Per la sfida contro la Fiorentina, Eusebio Di Francesco potrebbe confermare quanto visto nelle ultime uscite. Con Turati titolare, in attacco ancora Soulé, Cheddira e Baez. La Fiorentina invece, potrebbe optare per qualche cambio: complice il lungo stop di Dodò (per lui stagione già finita dopo la rottura del legamento crociato), spazio a Kayode. In attacco, Brekalo e Beltran verso la maglia da titolare.


FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Monterisi, Romagnoli, Marchizza; Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini; Soulé, Cheddira, Baez.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Parisi; Mandragora, Arthur; Kouamé, Bonaventura, Brekalo; Beltran.

Frosinone-Fiorentina, dove vedere la partita

—  

La diretta televisiva di Frosinone-Fiorentina, gara valida per la 6^ giornata del campionato di Serie A, verrà proposta sia da DAZN che da Sky, dunque sia in formato diretta streaming che televisiva. Il match, come anticipato, è in programma per giovedì 28 settembre alle ore 18:30 allo stadio "Stirpe" di Frosinone.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.