Nella Fiorentina di mister Italiano, invece, spazio a Terracciano in porta. Dodo, Milenkovic, Ranieri e Biraghi comporranno il pacchetti difensivo. Mandragora e il neo acquisto Arthur in mezzo al campo. Spazio poi al tris Gonzalez, Bonaventura e Ikoné che dovrebbe agire alle spalle di un altro nuovo arrivato, Nzola.
Probabili formazioni e dove vederla in tv
—C’è grande attesa per la gara di oggi, sabato 19 agosto 2023 alle 20:45 a Marassi tra Genoa e Fiorentina. La sfida potrà essere seguita non solo allo stadio ma anche in diretta tv e streaming.
Il match verrà trasmesso live da DAZN. La sfida potrà essere vista tramite l'app fruibile su smart tv oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box. In streaming anche per device con sistemi operativi iOS e Android; da browser basterà collegarsi al sito ufficiale e inserire le credenziali fornite in fase di registrazione per accedere.
Di seguito anche le probabili formazioni nel dettaglio:
GENOA (3-5-2): Martinez; Bani, Dragusin, Vasquez; Hefti, Frendrup, Badelj, Thorsby, Martin; Gudmundsson, Retegui.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Mandragora, Arthur; Gonzalez, Bonaventura, Ikoné; Nzola.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA