ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Inter-Lazio, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Inter Lukaku
Inter e Lazio si daranno battaglia oggi per una partita importantissima per la classifica. Squadre in campo alle 12:30 per il match di Serie A della 32esima giornata.

Inter-Lazio si gioca oggi, domenica 30 aprile 2023 alle ore 12:30 per la 32esima giornata di Serie A. Lunch match a San Siro con vista Champions con la necessità da parte dei nerazzurri di portare a casa il bottino pieno contro la seconda in classifica.

Inter-Lazio, le ultime

Inter Barella Bastoni
—  

Dopo il pari tra Roma e Milan e la vittoria dell'Atalanta sul Torino, l'Interdi Inzaghi è chiamata a trovare i tre punti per rimettersi in corsa per un posto in Champions League. I nerazzurri proveranno ad avere la meglio dei rivali con Lukaku e Correa candidati a vestire una maglia da titolare in attacco. In mezzo ci saranno Brozovic, Barella e Mkhitaryan con Darmian e Dimarco sulle corsie. In difesa possibile chance per D'Ambrosio nel terzetto con Acerbi e Bastoni davanti a Onana.

Nella Laziodi Sarri, Immobile guiderà l'attacco con Zaccagni e Felipe Anderson. Non mancherà Milinkovic-Savic in mezzo al campo con Luis Alberto e Cataldi. Davanti a Provedel ci saranno Casale e Romagnoli centrali con Marusic e Hysaj terzini.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

La partita tra Inter e Lazio si giocherà, come detto, oggi domenica 30 aprile 2023 alle 12:30. Gli appassionati delle due squadre potranno vedere la sfida anche in diretta tv e streaming.

Il match odierno tra le due squadre verrà trasmesso da DAZN, fruibile su smart tv oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast.

La partita sarà trasmessa anche da Sky sui seguenti canali: Sky Sport Calcio (numero 202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).

Di seguito anche le probabili formazioni nel dettaglio:

INTER (3-5-2): Onana; D'Ambrosio, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Correa. All. Inzaghi.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

tutte le notizie di