ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE PROBABILI FORMAZIONI

Inter-Sassuolo, probabili formazioni e dove vederla in tv

Inter-Sassuolo, probabili formazioni e dove vederla in tv - immagine 1
Le possibili scelte di Simone Inzaghi e di Alessio Dionisi per la gara tra Inter e Sassuolo, valida per la sesta giornata di Serie A
Redazione ITASportPress

Dopo il successo contro l'Empoli in trasferta e il primato in classifica, l'Inter di Simone Inzaghi torna in campo. Nel turno infrasettimanale della 6^ giornata di Serie A, i nerazzurri - a San Siro alle ore 20:45 di mercoledì 27 settembre - sfideranno il Sassuolo di Alessio Dionisi, squadra reduce dal successo per 4-2 contro la Juventus.

Inter-Sassuolo, le probabili formazioni

—  

Per la sfida di San Siro contro il Sassuolo, l'Inter potrebbe scendere in campo con alcune novità rispetto a quanto visto durante le precedenti gare. Possibile una maglia da titolare per Benjamin Pavard, mentre a centrocampo sembra certo l'inserimento di Davide Frattesi. In attacco, conferme sulla coppia Lautaro Martinez-Marcus Thuram. Il Sassuolo invece, reduce dal grande successo per 4-2 contro la Juventus di Massimiliano Allegri, cambierà il meno possibile. In avanti conferme su Laurienté e Pinamonti con Berardi, così come Boloca e Matheus Henrique confermati in mezzo al campo. Ancora una volta Cragno tra i pali.


INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram.

SASSUOLO (4-2-3-1): Cragno; Toljan, Erlic, Viti, Vina; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti.

Inter-Sassuolo, dove vedere la partita

—  

Inter-Sassuolo sarà visibile su DAZN tramite l'app fruibile su smart tv di ultima generazione, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.