00:10 min
LE PROBABILI FORMAZIONI

Inter-Sassuolo, probabili formazioni e dove vederla in tv

Redazione ITASportPress

Le possibili scelte di Simone Inzaghi e di Alessio Dionisi per la gara tra Inter e Sassuolo, valida per la sesta giornata di Serie A

Dopo il successo contro l'Empoli in trasferta e il primato in classifica, l'Inter di Simone Inzaghi torna in campo. Nel turno infrasettimanale della 6^ giornata di Serie A, i nerazzurri - a San Siro alle ore 20:45 di mercoledì 27 settembre - sfideranno il Sassuolo di Alessio Dionisi, squadra reduce dal successo per 4-2 contro la Juventus.

[an error occurred while processing this directive]

Inter-Sassuolo, le probabili formazioni

—  

Per la sfida di San Siro contro il Sassuolo, l'Inter potrebbe scendere in campo con alcune novità rispetto a quanto visto durante le precedenti gare. Possibile una maglia da titolare per Benjamin Pavard, mentre a centrocampo sembra certo l'inserimento di Davide Frattesi. In attacco, conferme sulla coppia Lautaro Martinez-Marcus Thuram. Il Sassuolo invece, reduce dal grande successo per 4-2 contro la Juventus di Massimiliano Allegri, cambierà il meno possibile. In avanti conferme su Laurienté e Pinamonti con Berardi, così come Boloca e Matheus Henrique confermati in mezzo al campo. Ancora una volta Cragno tra i pali.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram.

SASSUOLO (4-2-3-1): Cragno; Toljan, Erlic, Viti, Vina; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti.

Inter-Sassuolo, dove vedere la partita

—  

Inter-Sassuolo sarà visibile su DAZN tramite l'app fruibile su smart tv di ultima generazione, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.