ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA VIGILIA

Juventus, Allegri: “Contro Sassuolo Vlahovic sì, Kean non ci sarà. Szczesny…”

Juventus Allegri
Il tecnico dei bianconeri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Sassuolo.

Vigilia di campionato per la Juventusdi Massimiliano Allegri che domani affronterà il Sassuolo in campionato per la 30esima giornata di Serie A. Il mister ha presentato la sfida nel consueto appuntamento in conferenza stampa.

Sulle condizioni della squadra: "Al momento posso solo dire che Kean non sarà disponibile per un affaticamento al flessore accusato ieri. Per gli altri devo valutare oggi in allenamento, i giocatori sono in una buona condizione fisica. Vlahovic penso che sarà della partita. Vediamo Di Maria, Chiesa e Milik. Szczesny? Oggi gli parlerò, se è sereno e tranquillo può venire con noi e stare in panchina". "Pogba e Paredes? Paredes fisicamente sta bene ed è pronto per giocare. Pogba non lo è".

Sul Sassuolo: "Il Sassuolo è tecnicamente molto forte, è in condizione. Il calcio l'ha inventato il diavolo, avevano vinto la partita, era chiusa e l'hanno persa a Verona. Non cambia il fatto che siano in una buona condizione. Bisogna comunque tornare alla vittoria, a Roma abbiamo perso".

Sul verdetto sulla penalizzazione: "Verso il verdetto del 19? Penso a Bonucci che ha il numero 19 (ride ndr). Dobbiamo pensare al campo e a queste partite".

Allegri Juventus
tutte le notizie di