ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA VIGILIA

Juventus, Allegri: “Nervosismo? C’è fantasia. Contro Bologna per reagire”

Juventus Allegri
Le parole del tecnico dei bianconeri in vista della gara di campionato contro il Bologna.

Vigilia di campionato per la Juventusdi mister Massimiliano Allegri che ha parlato in conferenza stampa in vista della gara della 32esima giornata di Serie A contro il Bologna.

Sul momento della squadra e dell'ambiente: "Non c’è stato alcun confronto con i giocatori, quando la Juve perde vengono tirate fuori tante illazioni perché la gente ha molta fantasia. Ho sentito la conferenza di Giannis (atleta NBA ndr) dell'altro giorno, ci sono dei momenti nella vita sportiva in cui vinci meno e vanno accettati", ha tenuto a precisare Allegri.

A proposito della gara col Bologna e cosa vuole vedere dai suoi, il mister ha aggiunto: "Veniamo da un periodo negativo, abbiamo perso 5 delle ultime 6 partite. Domani possiamo invertire la rotta contro un Bologna che sta facendo delle ottime cose, Thiago Motta sta facendo un bel lavoro". "La cosa da fare in questi momenti è una: stare zitti e lavorare. Dobbiamo reagire".

Sulla squadra e i giovani: "Stanno tutti bene, non è questione di chi gioca. Chiesa è un giocatore straordinario che viene da un periodo di inattività, è tutto nella norma. Pogba anche, non è ancora nella condizioni ottimali. C'è stata la pubalgia di Vlahovic che ora non è che è diventato scarso... Poi la Juventus ha la fortuna di avere tanti giocatori come Soulé, Fagioli, Miretti, Iling che hanno fatto tante partite".

Inter-Juventus Allegri
tutte le notizie di