02:43 min
CALCIOMERCATO

Juventus, pronta l’asta per Vlahovic: Arsenal, Chelsea e Atletico sul serbo

Redazione ITASportPress

Da tempo alla ricerca di una prima punta, l'Arsenal di Mikel Arteta pensa ancora una volta al profilo di Dusan Vlahovic per rinforzare il proprio reparto offensivo

Con il mercato di gennaio sempre più vicino, iniziano a circolare le prime voci sul futuro di Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus. Il serbo, poteva concretamente lasciare l'Italia già durante la finestra di mercato estiva, ma tutto saltò. Adesso - secondo quanto riportato dal "The Sun" - sarebbero diversi i club pronti a fare una spesa importante per strappare l'attaccante alla Juventus già durante il calciomercato invernale.

[an error occurred while processing this directive]

Arsenal, Vlahovic obiettivo primario in attacco: sullo sfondo Chelsea e Atletico Madrid

—  

Da tempo alla ricerca di una prima punta, l'Arsenal di Mikel Arteta pensa ancora una volta al profilo di Dusan Vlahovic per rinforzare il proprio reparto offensivo. Secondo quanto scritto dal Sun, in Inghilterra, l'eventuale proposta dei Gunners per il serbo non dovrà essere inferiore ai circa 60 milioni che chiederebbe la Juventus per la cessione del calciatore ex Fiorentina, da tempo obiettivo di mercato della squadra inglese. Sullo sfondo, restano concreti gli interessi di Chelsea (già vicino a Dusan Vlahovic in estate in occasione dell'ipotetico e discusso scambio con Lukaku) e Atletico Madrid, tutte pronte a prendere informazioni per l'attaccante della Juventus già nella vicina finestra invernale di calciomercato.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.