ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA VIGILIA

Lecce, Baroni: “Contro Sampdoria partita importante. Sappiamo cosa fare”

Lecce Baroni
Il tecnico del Lecce ha presentato in conferenza stampa la gara contro la Sampdoria.

Vigilia di campionato per il Leccedi mister Marco Baroni che domani sarà impegnato nell'importantissimo match di Serie A della 30esima giornata contro la Sampdoria. Il tecnico dei salentini ha presentato la gara delle 12:30 nel consueto appuntamento con la stampa.

"È una partita importante, abbiamo nove gare importanti e dobbiamo trovare punti che ci servono", ha esordito il tecnico in vista della gara contro i blucerchiati.

Sulla forma dei suoi: "La squadra sta bene, ha nella testa la partita, così come nelle gambe. Dobbiamo andare forte, con lucidità e la giusta concentrazione".

Sulla Samp: "Nelle ultime gare loro hanno variato diversi sistemi di gioco, ma noi siamo pronti. Queste sono gare dove dobbiamo centrare noi la prestazione, come il Lecce sa fare e faremo. Sinceramente non penso all'avversario, perché passa tutto da noi. Non mi piace guardare in casa degli altri e i risultati altrui, dobbiamo pensare solo a noi", ha aggiunto Baroni.

Su chi scenderà in campo: "Chiunque metto in campo sono sicuro che farà bene, la squadra si è allenata bene e con entusiasmo. Farò, ovviamente, le mie valutazioni. Noi dobbiamo essere liberi di testa e giocare con determinazione".

Proprio sulla leggerezza mentale, il tecnico ha ribadito: "Domani snodo cruciale? Siamo fiduciosi, la squadra non deve avere blocchi mentali ma andare forte, pensando a ciò che sappiamo fare bene".

Marco Baroni
tutte le notizie di