ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

VIGILIA

Lecce, Baroni: “Empoli? Abbiamo lavorato sodo e siamo pronti”

Lecce Baroni
Il tecnico dei salentini ha parlato in vista della gara contro l'Empoli di lunedì sera. Le parole in conferenza stampa.

Redazione ITASportPress

Vigilia di campionato per il Leccedi mister Marco Baroni che domani se la vedrà contro l'Empoli in campionato alle 18:30. L'allenatore dei salentini ha presentato la gara in conferenza stampa soffermandosi sui temi caldi della sua formazione e della parte finale della stagione.

Sulla sfida che arriva dopo la sosta Nazionali: "Abbiamo lavorato in 11-12 per una settimana a causa delle convocazioni, ma da mercoledì eravamo tutti insieme e abbiamo lavorato sodo in vista del nostro percorso", ha detto Baroni.

Proprio sui rientri dei giocatori, un passaggio su Colombo protagonista nell'U21: "Mi fa piacere che abbia fatto gol e abbia giocato, ma sono cose diverse tra club e Nazionale".

Sulla gara contro l'Empoli: "A volte si pensa troppo al risultato, che sia positivo o negativo. Serve essere centrati rispetto alla prestazione, perché è l'unica via percorribile. Dobbiamo essere bravi con voglia e determinazione a portare gli episodi dalla nostra parte".

Ancora sulla salvezza: "Dobbiamo pensare solo a noi stessi. Sarà un campionato che si risolverà nelle ultime partite, se pensava a qualcosa di diverso... non credo sia facile".

Marco Baroni
tutte le notizie di