ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

VIGILIA

Lecce, Baroni: “Lazio? Siamo concentrati per arrivare dove vogliamo”

Lecce Baroni
Il mister dei salentini ha presentato la gara di venerdì sera di campionato dell'Olimpico. Le parole principali in conferenza stampa.
Redazione ITASportPress

Già vigilia di campionato per la Serie A che domani vedrà l'anticipo del venerdì con Lazio-Lecce. Proprio il tecnico dei salentini Marco Baroni ha presentato in conferenza stampa la delicata trasferta dell'Olimpico rispondendo alle domande dei media.

"Siamo sempre molto concentrati. La fase difensiva? Sicuramente abbiamo affrontato squadre importanti, ma in A il gol lo prendi, non è un problema che riguarda soltanto il Lecce. Dobbiamo trovare il gol, questo è fuori discussione: ci serve rimanere prestativi. La squadra ha lo sguardo rivolto a ciò che deve fare: con coraggio arriveremo dove vogliamo", ha detto con fiducia il tecnico giallorosso.

Sulla gara con la Lazio e la pressione: "La pressione è la bellezza del nostro lavoro fa parte del mestiere. Credo che questi ragazzi stiano facendo un importante percorso di crescita. Dobbiamo gestire tutto nel migliore dei modi".

Sui singoli e su chi scenderà in campo: "Colombo titolare? Siamo alla quarta partita ravvicinata: Ceesay è stato quello più utilizzato, ma ci può stare che giochi Colombo, fermo restando che uno è in campo e l'altro subentra".

Infine un pensiero a cosa dirà ai suoi ragazzi prima del match: "Di andare forte al massimo, senza paura e senza condizionamenti".

Lecce Baroni
tutte le notizie di