ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

MOMENTO

Lecce, Blin: “Dobbiamo andare in campo senza paura. Non vinciamo perché…”

Lecce Blin
Dopo la sconfitta contro l'Empoli è il momento di riflettere per il Lecce. Il centrocampista Blin ha spiegato cosa non stia funzionando nelle ultime gare.

Redazione ITASportPress

Alexis Blin, centrocampista del Lecce, ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta contro l'Empoli in campionato nel Monday Match di Serie A. Per la formazione salentina di mister Baroni si tratta del quinto k.o. di fila a conferma del difficile momento della squadra.

GARA - "Abbiamo iniziato bene la partita nei primi 20 minuti, poi è stato più difficile anche se non abbiamo concesso occasioni. Queste gare si giocano sugli episodi e perdere su rigore ci fa male. Dobbiamo tornare ad allenarci a testa alta, per superare questo periodo difficile. Dobbiamo trovare nuove soluzioni ma ci mancano le prestazioni di squadra. A inizio campionato facevamo meglio, se non facciamo gol non è colpa degli attaccanti. Dobbiamo lavorare con il giusto spirito e trovare soluzioni per vincere le partite", le parole di Blin riprese da TMW.

PROBLEMA - "Dobbiamo stare insieme e restare uniti, senza pensare alle prestazioni e guardare gli altri. Non dobbiamo avere la pressione di dover vincere per forza, fino a febbraio abbiamo fatto bene perché entravamo in campo senza pensare, ora pensiamo di più al risultato perché mancano poche partite e vogliamo la salvezza. +8 sulla terzultima? Come ho detto è pericoloso pensare agli altri, ti metti in testa che devi vincere per forza. Siamo una squadra giovane che deve giocare senza pensare. Dobbiamo andare in campo senza paura".

Lecce Blin
tutte le notizie di