ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL CENTROCAMPISTA

Lecce, Blin: “Dobbiamo togliere pressione. Salvezza? Siamo sul pezzo”

Lecce Blin
Il centrocampista giallorosso ha fatto il punto sul momento della squadra.

Intervenuto in conferenza stampa, il centrocampista del Lecce Alexis Blin ha fatto il punto sul momento della squadra salentina in campionato. Tra vittoria che manca da tempo e la corsa salvezza.

MOMENTO - "Siamo pronti a lottare, come abbiamo sempre fatto da inizio anno. Secondo me le ultime tre prestazioni sono state più che incoraggianti nonostante abbiamo preso soltanto un punto. Con la Samp avremmo meritato di vincere e a Milano abbiamo sfiorato il vantaggio", ha detto il giocatore giallorosso.

BARONI - Sui consigli di mister Baroni: "Qualche tempo fa abbiamo avuto qualche difficoltà, ma in queste ultime tre partite ci sono stati segnali positivi: dobbiamo ripartire da qui. Cosa ci dice il tecnico? Dobbiamo difendere meglio, ma noi siamo una delle poche squadre a non aver mai preso più di due gol in una partita. In chiave salvezza questa è una delle cose più importanti".

SALVEZZA - Proprio in chiave salvezza e sul fatto che la squadra possa sentire la pressione vista anche la presenza di tanti giovani: "Dobbiamo togliere questa pressione perché nonostante gli alti e i bassi comunque questa squadra è sempre stata sul pezzo. Non guardiamo la classifica. I tifosi? Contano in questi momenti così complicati: la gente deve incitarci, le gambe vanno da sole in questi momenti. Tutti insieme ce la possiamo fare, di questo ne sono veramente convinto", ha concluso Blin.

Lecce Blin
tutte le notizie di