Sulla scelta di D'Aversa dopo l'addio a Baroni: "Con Roberto è stato un fidanzamento mancato da calciatore. Anni fa lo portai a Casarano, poi ci siamo dovuti separare. Sono soddisfatto di aver potuto proporre lui per un nuovo ciclo. Scelta che è stata condivisa dalla proprietà. Questo fidanzamento può dare tante soddisfazioni a lui, ma anche a noi perchè crediamo di aver fatto la scelta migliore che potevamo fare dopo aver terminato un ciclo ed averne iniziato un altro".
Dopo aver fatto il punto sul mercato sottolineando che al Lecce manchi un centrocampista, Corvino ha detto la sua sul fenomeno Arabia Saudita: "Si è già parlato tanto e si è detto tutto. Io posso dire che è qualcosa di nuovo, come quando è scoppiato il fenomeno calcio in Cina. Però portano risorse economiche e vanno a toglierci dei giocatori un po' datati. Quando è così ne risentiamo di meno. Certo, il tifoso vuole il nome e può risentirne. Io non sono di quest'idea. Ben vengano le risorse che ci portano per dare linfa al calcio italiano".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA