ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Lecce-Verona, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Lecce Strefezza
Lecce e Verona si daranno battaglia questa sera al Via del Mare per la 34esima giornata di Serie A.
Redazione ITASportPress

Lecce-Verona si daranno battaglia oggi, domenica 7 maggio 2023 alle ore 20:45 al Via del Mare per la 34esima giornata di Serie A. Una gara molto delicata che potrebbe vedere i padroni di casa dare un bel colpo in chiave salvezza allontanandosi definitivamente dalle zone bollenti. L'Hellas, dal canto suo, deve vincere per sperare.

Lecce-Verona, le ultime

Lecce Gendrey
—  

Gara che si annuncia molto calda per entrambe le squadre. Il Leccedi mister Baroni dovrebbe affidarsi a Falcone tra i pali e al solito undici di partenza con Gendrey, Baschirotto, Umtiti e Gallo in difesa. Centrocampo con Blin, Hjulmand, Oudin. Tridente avanzato formato da Strefezza, Ceesay e Di Francesco.

Zaffaroni, per il suo Verona, farà affidamento su Verdi e Djuric per trovare la via del gol. Davanti a Montipò tra i pali agiranno Dawidowicz, Hien, Magnani, Faraoni. A centrocampo Tameze, Duda, Lazovic, Depaoli.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

La partita tra Lecce e Verona si giocherà, come detto, oggi domenica 7 maggio 2023 alle ore 20:45 per la 34esima giornata di Serie A. Tifosi e appassionati potranno seguire il match in diretta tv e streaming.

La sfida salvezza del 34o turno di Serie A sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Gli utenti abbonati sia a DAZN, sia a Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 di Sky), attivabile pagando un costo aggiuntivo sul canone mensile.

Di seguito le probabili formazioni della gara nel dettaglio:

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Oudin; Strefezza, Ceesay, Di Francesco.

VERONA (4-4-1-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Magnani, Faraoni; Tameze, Duda, Lazovic, Depaoli; Verdi; Djuric.

tutte le notizie di