Tra Arabia Saudita, Champions League e l'amore per il Milan: le parole di Rafael Leao, numero dieci dei rossoneri di Stefano Pioli
Intervistato dal quotidiano 'GQ Portugal', Rafael Leao ha parlato del suo momento al Milan. Tra gli altri temi, l'esterno offensivo portoghese dei rossoneri ha anche snobbato l'Arabia Saudita. "Non ho ancora raggiunto grandi risultati per andarmene in un campionato come quello. Per me una Champions League vale più di uno stipendio di 10 milioni, per esempio" - ha dichiarato il numero 10 del Milan.
Milan, Leao sul futuro: "Ho in mente grandi cose con questa maglia"
—
Non solo Arabia Saudita nell'intervista concessa da Rafael Leao al quotidiano portoghese. Come raccontato dal calciatore del Milan, durante la scorsa edizione della Champions League, "l'Inter è stata nettamente superiore" - ha dichiarato Leao. Sulle speranze attuali in Champions, il numero 10 del Milan sostiene: "Credo che la società sia sulla strada giusta, siamo riusciti a raggiungere le semifinali di Champions League. Ora l'obiettivo del club deve essere quello di continuare a salire, di continuare ad aggiungere, di continuare ad essere forte. Io sono sicuro che il Milan tornerà presto a vincere una Champions League, che è il nostro obiettivo, lavoriamo per questo".