SUL FUTURO

Mourinho ha le idee chiare: “Ora c’è la Roma, ma in futuro andrò in Arabia”

Mourinho Balotelli
L'allenatore ha dato la precedenza alla Roma, ma in futuro ne è certo: "Allenerò in Arabia Saudita. Non so quando, ma prima o poi accadrà"
Redazione ITASportPress

José Mourinho ha deciso, in futuro andrà ad allenare in Arabia Saudita. Nessun dubbio. Quanto sia "lontana" la nozione di futuro intesa dall'allenatore è ancora da scoprire, ma ciò che è certa è l'apertura totale verso il Medio Oriente. Lo "Special One" aveva ricevuto un'offerta irrinunciabile la scorsa estate, rifiutata solo per rispetto alla Roma. E nella sua intervista al programma arabo elhekayashow c'è spazio anche per i giallorossi...

PRESENTEEFUTURO: L'allenatore ha esordito parlando del presente, soffermandosi sul progetto giallorosso che intende portare a termine con ottimi risultati. "Sono a Roma e sono concentrato sulla Roma al momento. Darò tutto quello che ho e che posso dare fino al mio ultimo giorno qui". Poi, passando ad una prospettiva futura probabilmente successiva all'avventura giallorossa: "Beh nessuno è in grado di conoscere il futuro prima che questo avvenga, però la mia convinzione è anche che lavorerò in Arabia. Non so quando accadrà ma sono piuttosto sicuro che è una cosa che farò certamente. Prima o poi andrà in Arabia Saudita" ha concluso lo "Special One" sorprendendo tutti. Destino già scritto.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.