SERIE A

Napoli, Garcia saluta: “Lo immaginavo diverso. Grazie e in bocca al lupo”

Napoli Rudi Garcia De Laurentiis
Toni seri e freddi da parte di Rudi Garcia, che con un messaggio condiviso tramite profili social ha salutato Napoli ed i suoi tifosi
Redazione ITASportPress

Si è conclusa anticipatamente l'avventura di Rudi Garcia al Napoli. Il tecnico ex Roma non è riuscito a dare l'impronta sperata e successivamente ad una serie di risultati poco confortanti è stato sostituito da Walter Mazzarri. Ufficialmente esonerato, l'allenatore francese si è espresso tramite profili social mostrando tutta la sua frustrazione e salutando i tifosi partenopei.

ILMESSAGGIO: "Non era in questo modo che speravo di salutare i tifosi napoletani che hanno supportato la mia avvenuta dal primo giorno. Mi rivolgo a loro, ai giocatori e alle persone vicine alla squadra a cui va un mio sincero grazie ed un in bocca al lupo per il prosieguo in campionato ed in Champions League". L'allenatore ha commentato con un tono freddo l'accaduto. Al primo posto, però, c'è sempre il Napoli ed i suoi sostenitori nella sua risposta. Sintomo che nonostante l'esito sia stato negativo, l'avventura partenopea si è rivelata comunque importante per Rudi Garcia. Ora è l'ora (di nuovo) di Walter Mazzarri. 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.